
Di nuovo ON-LINE
Finalmente di nuovo attivi!
Seguiteci su
www.ciseroma.it o su Facebook
per rimanere aggiornati con le novità e le promozioni!
![]() |
![]() |
![]() |
LIFTING SI, LIFTING NO
Di fronte alla comparsa dei primi segni dell’età sul volto o in altre zone della nostra pelle ci poniamo la fatidica domanda : come posso cancellare questi segni ineluttabili del tempo?
C’e’ una via certamente meno aggressiva , che è quella in cui si utilizzano dei prodotti che riescono a rilassare i tessuti , dare maggiore turgidità e quindi far scomparire le piccole rughe , c ‘è una via più aggressiva che consente di trattare questi inestetismi di maggior rilievo applicando un lifting chirurgico , sicuramente di maggior risultato ma di costi sia economici che biologici molto superiori.
Oggi però è possibile anche rivolgersi alla classica via di mezzo che consente di ottenere risultati ottimi con un “ impegno “ molto inferiore : il SOFT LIFTING
QUALE BENDIX PER TE?
BENDAGGIO TONIFICANTE
Ingredients
Aqua, Propylene glycol, Trideceth-9, Hydrolized elastin, Centella asiatica extract, Panax ginseng extract, Humulus lupulus extract, Eucaliptus globulus oil, Menthol, Tetrasodium EDTA, Imidazolidinylurea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Magnesium cloride, Magnesium nitrate, C.I. 42080, Limonene.*(*) Sostanze allergenizzanti presenti nelle q.tà consentite e dichiarate secondo l'Allegato III della DIR76/768/CEE succ. mod.
Indicazioni e modalità di impiego:
il trattamento è costituito da due bendaggi di 7 metri cad. che vanno ad
TRATTAMENTI ESTETICI. PERCHE'? PER CHI?
Nel passato la chirurgia estetica sostanzialmente era solo chirurgia plastico-ricostruttiva, specializzazione che mirava sostanzialmente alla terapia di malformazioni congenite o acquisite con grave impatto sulla salute o sull’aspetto, e la medicina estetica quasi non esisteva, forse solo in certe specifiche fasce di popolazione o comunque con un uso di sole creme e poco altro.
Oggi in una società in cui il nostro aspetto sempre più è il biglietto di presentazione nei rapporti con gli altri, ed in cui, giustamente, nessuno può accettare di non migliorare la propria immagine, viste le tante possibilità offerte, la medicina estetica sta vivendo uno sviluppo esponenziale.
Non vogliamo certo affermare che l’inseguire una “ fonte della eterna giovinezza “ debba
ESTATE FINITA, BASTA CON I PROBLEMI?
La caduta autunnale delle foglie si è portata via, insieme alle soleggiate giornate marine, anche l’ossessione della “prova costume” che ci ha tanto preoccupato nei mesi precedenti .
Giustissimo, ma forse questo è il periodo migliore per mantenere tutti i vantaggi che abbiamo ottenuto con l’esposizione al sole, l’attività fisica e le meravigliose giornate di svago e riposo; si perché, per mantenere tutti i vantaggi ben visibili sul nostro corpo, è consigliabile cominciare con una serie di attenzioni
Intanto curare la pelle!
La nostra pelle è una struttura estremamente vitale e