• zen
  • benessere
  • Benessere Totale.

    i segreti dello stare bene
  • Salute e Benessere

    uno staff preparato per farti stare bene...
Stampa

QUALE BENDIX PER TE?

Scritto da Super User. Postato in Attività

tshock31 donna metro

BENDAGGIO TONIFICANTE

Ingredients
Aqua, Propylene glycol, Trideceth-9, Hydrolized elastin, Centella asiatica extract, Panax ginseng extract, Humulus lupulus extract, Eucaliptus globulus oil, Menthol, Tetrasodium EDTA, Imidazolidinylurea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Magnesium cloride, Magnesium nitrate, C.I. 42080, Limonene.*(*) Sostanze allergenizzanti presenti nelle q.tà consentite e dichiarate secondo l'Allegato III della DIR76/768/CEE succ. mod.

Indicazioni e modalità di impiego:
il trattamento è costituito da due bendaggi di 7 metri cad. che vanno ad

avvolgere le gambe del paziente fino a coprire pancia ed addome. I bendaggi sono imbibiti in una soluzione di principi attivi quali Mentolo, Centella asiatica, Eucalipto, Luppolo e Ginseng con caratteristiche decongestionanti, vaso costrittive, nutrienti ed elasticizzanti. Specificatamente studiate per combattere gli inestetismi causati da rilassamento cutaneo, donano alla pelle tono, elasticità e compattezza.

 

BENDAGGIO RIDUCENTE

Ingredients
Aqua, Propylene glycol, Harpagophytum procumbens extract, Spartium juniceum extract, Liriosma ovata extract, Menta piperita, Trideceth-9, Imidazolidinylurea, Tetrasodium EDTA, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Magnesium cloride, Magnesium nitrate, C.I. 19140.

Indicazioni e modalità di impiego:
il trattamento è costituito da due bendaggi di 7 metri cad. che vanno ad avvolgere le due gambe del paziente fino a coprire pancia e addome. I bendaggi sono imbibiti di una soluzione di principi attivi quali la Ginestra, la Menta Piperita, l'Artiglio del diavolo e la Muira Puama con forte azione drenante e riducente.

 

BENDAGGIO FREDDO

Ingredients
Aqua, Propylene glycol, Trideceth-9, Alcohol denat, Menthol,Aesculus hippocastanum extract, Camphor, Mentha piperita, Imidazolidinylurea, Tetrasodium EDTA, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Magnesium cloride, Magnesium nitrate , C.I. 19140 - 42080.

Indicazioni e modalità di impiego:
il trattamento è costituito da due bendaggi di 7 metri cad. che vanno ad avvolgere le due gambe del paziente fino a coprire pancia ed addome. I bendaggi sono imbibiti di una soluzione ricca di attivi quali la Canfora, il Mentolo e la Menta Piperita che, oltre ad apportare notevoli benefici agli edemi ed ai vasi affioranti, combattono le celluliti edematose.

 

BENDAGGIO CALDO

Ingredients
Aqua, Propylene glycol, Trideceth-9, Betula alba extract, Salvia officinalis oil,Rosmarinus officinalis oil, Centella asiatica extract, Methyl nicotinate, Imidazolidinylurea, Tetrasodium EDTA, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Magnesium cloride, Magnesium nitrate, C.I. 19140-14720-16255-73015-28440, Limonene, Linalool.*(*) Sostanze allergenizzanti presenti nelle q.tà consentite e dichiarate secondo l'Allegato III della DIR76/768/CEE e succ. modifiche.

Indicazioni e modalità di impiego:
il trattamento è costituito da due bendaggi di 7 metri cad. che vanno ad avvolgere le due gambe del paziente fino a coprire pancia ed addome. I bendaggi sono imbibiti di una soluzione ricca di sostanze quali l' Ippocastano, la Salvia, il Rosmarino, la Centella Asiatica ed il Nicotinato di Metile che crea una iperemia superficiale ed una vasodilatazione mediante il calore, consentendo una maggiore penetrazione dei principi attivi. Il trattamento combatte con efficacia le celluliti fibrose.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, verrai informato su tutte le nostre offerte e attività
Privacy e Termini di Utilizzo
VI INFORMIAMO CHE QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE