• zen
  • benessere
  • Benessere Totale.

    i segreti dello stare bene
  • Salute e Benessere

    uno staff preparato per farti stare bene...
Stampa

La Criolipolisi

Scritto da Super User. Postato in Attività

criolipolisiLa criolipolisi è una tecnica non chirurgica «importata» dagli Stati Uniti. In cui le cellule adipose vengono congelate e , nelle settimane successive smaltite, dal sistema linfatico e renale.

La metodica non è un intervento chirurgico, non ci sono aghi né tagli bensì è una nuova possibilità offerta dalla medicina estetica che utilizza il freddo in un modo molto originale per far sparire cuscinetti di grasso e «maniglie dell'amore», infatti , abbassando la temperatura, fino a congelare le cellule adipose per un tempo determinato, si innesca un processo di autoeliminazione di quelle che si prendono di mira, in modo da fa diminuire i cuscinetti del 20% del loro volume, con una singola seduta.

I vantaggi sono che anche con una sola seduta, i risultati arrivano in tempi rapidi, si può fare tutto l'anno (anche d'estate), non lascia segni e lividi, non comporta precauzioni né limitazioni di nessun tipo, tanto che si possono riprendere subito le proprie attività.

Operativamente nella zona da trattare si applica un foglio imbevuto in un gel sul quale si appoggia un manipolo fatto un po' come una grossa ventosa. la plica di tessuto grasso viene così risucchiata dentro il manipolo e portata a bassissima temperatura.

In pratica le cellule adipose vengono congelate. La seduta dura circa un'ora. Non si avverte nulla di spiacevole durante questo intervallo di tempo; alla fine la zona trattata rimane arrossata per alcuni minuti e poi si normalizza rapidamente, nei giorni e nelle settimane successive l'organismo procede a rimuoverle attraverso il sistema linfatico e renale.

I risultati sono visibili non prima di quattro settimane. La metodica è consigliabile a coloro che ,nonostante le diete e l'attività fisica sono lievemente sovrappeso, hanno una adiposità non eccessiva da ,smaltire e non vogliono sottoporsi a interventi chirurgici».

Presso il nostro Centro è possibile fruire di questa metodica regolarmente applicata , in questi ultimi ,in moltissimi pazienti.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, verrai informato su tutte le nostre offerte e attività
Privacy e Termini di Utilizzo
VI INFORMIAMO CHE QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE