• zen
  • benessere
  • Benessere Totale.

    i segreti dello stare bene
  • Salute e Benessere

    uno staff preparato per farti stare bene...
Stampa

LUCE PULSATA E RADIOFREQUENZE AD ALTA INTENSITA’

Scritto da Super User. Postato in Attività

Fotoringiovanimento del viso , per capillari , macchie cutanee benigne ,
cicatrici ,rughe, smagliature ed acne
Generatore di luce fredda ad alta intensità

depilazioneMinimizza o elimina i peli superflui , lesioni vascolari superficiali e lesioni pigmentate con effetto a lungo termine , rapide e vaste aree, adatto ai fototipi cutanei scuri e chiari.

Tratta teleangectasie degli arti inferiori penetrando nella pelle senza riscaldare i vasi , in modo non invasivo permettendo di trattare anche il viso per capillari presenti sotto forma di chiazze o macchie rosastre al viso ( couperose , rosacea e capillari ).

La tecnica del fotoringiovanimento viso , collo, mani, permette di trattare contemporaneamente le discromie cutanee, telangectasie, di donare al tessuto l’aspetto giovane ed elastico , di arrivare alla struttura del collagene della pelle in profondità senza abrasioni né bruciori,né dolori e di poter riprendere in breve tempo la quotidiana attività soddisfacendo pienamente le aspettative dei pazienti.

La radiofrequenza in estetica è una innovazione che migliora il rilassamento cutaneo , le rughe del volto, collo, pancia, braccia, gambe e glutei riducendo i segni della cellulite e della pelle matura in tutte le zone del corpo , riscaldando in modo controllato e profondo la pelle e migliorando sensibilmente le smagliature.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, verrai informato su tutte le nostre offerte e attività
Privacy e Termini di Utilizzo
VI INFORMIAMO CHE QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE