• zen
  • benessere
  • Benessere Totale.

    i segreti dello stare bene
  • Salute e Benessere

    uno staff preparato per farti stare bene...
Stampa

Chiusura Sede

Scritto da supercise16. Postato in Attività

Il centro sarà chiuso dal 4 aprile e riaprirà il giorno 10 aprile.

Ci scusiamo con la nostra gentile clientela.

Grazie.

Stampa

LIFTING SI, LIFTING NO

Scritto da Super User. Postato in Attività

lifting du visage

Di fronte alla comparsa dei primi segni dell’età sul volto o in altre zone della nostra pelle ci poniamo la fatidica domanda : come posso cancellare questi segni ineluttabili del tempo?

 

C’e’ una via certamente meno aggressiva , che è quella in cui si utilizzano dei prodotti che riescono a rilassare i tessuti , dare maggiore turgidità e quindi far scomparire le piccole rughe , c ‘è una via più aggressiva che consente di trattare questi inestetismi di maggior rilievo applicando un lifting chirurgico , sicuramente di maggior risultato ma di costi sia economici che biologici molto superiori.

 

Oggi però è possibile anche rivolgersi alla classica via di mezzo che consente di ottenere risultati ottimi con un “ impegno “ molto inferiore : il SOFT LIFTING

Stampa

QUALE BENDIX PER TE?

Scritto da Super User. Postato in Attività

tshock31 donna metro

BENDAGGIO TONIFICANTE

Ingredients
Aqua, Propylene glycol, Trideceth-9, Hydrolized elastin, Centella asiatica extract, Panax ginseng extract, Humulus lupulus extract, Eucaliptus globulus oil, Menthol, Tetrasodium EDTA, Imidazolidinylurea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Magnesium cloride, Magnesium nitrate, C.I. 42080, Limonene.*(*) Sostanze allergenizzanti presenti nelle q.tà consentite e dichiarate secondo l'Allegato III della DIR76/768/CEE succ. mod.

Indicazioni e modalità di impiego:
il trattamento è costituito da due bendaggi di 7 metri cad. che vanno ad

Stampa

TRATTAMENTI ESTETICI. PERCHE'? PER CHI?

Scritto da Super User. Postato in Attività

MEDICINA ESTETICA PERCHE

Nel passato la chirurgia estetica sostanzialmente era solo chirurgia plastico-ricostruttiva, specializzazione che mirava sostanzialmente alla terapia di malformazioni congenite o acquisite con grave impatto sulla salute o sull’aspetto, e la medicina estetica quasi non esisteva, forse solo in certe specifiche fasce di popolazione o comunque con un uso di sole creme e poco altro.

Oggi in una società in cui il nostro aspetto sempre più è il biglietto di presentazione nei rapporti con gli altri, ed in cui, giustamente, nessuno può accettare di non migliorare la propria immagine, viste le tante possibilità offerte, la medicina estetica sta vivendo uno sviluppo esponenziale.

Non vogliamo certo affermare che l’inseguire una “ fonte della eterna giovinezza “ debba

Stampa

ESTATE FINITA, BASTA CON I PROBLEMI?

Scritto da Super User. Postato in Attività

ESTATE FINITALa caduta autunnale delle foglie si è portata via, insieme alle soleggiate giornate marine, anche l’ossessione della “prova costume” che ci ha tanto preoccupato nei mesi precedenti .

Giustissimo, ma forse questo è il periodo migliore per mantenere tutti i vantaggi che abbiamo ottenuto con l’esposizione al sole, l’attività fisica e le meravigliose giornate di svago e riposo; si perché, per mantenere tutti i vantaggi ben visibili sul nostro corpo, è consigliabile cominciare con una serie di attenzioni

Intanto curare la pelle!

 

La nostra pelle è una struttura estremamente vitale e

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, verrai informato su tutte le nostre offerte e attività
Privacy e Termini di Utilizzo
VI INFORMIAMO CHE QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE